Il pre-teaser di Black Death - The Series ci mostra l'antagonista - Nerdando.com
Film & Serie TV

Il pre-teaser di Black Death – The Series ci mostra l’antagonista

blackdeath

Come saprete, stiamo seguendo con interesse gli sviluppi di Black Death – The Series, serie italiana tratta dall’omonimo fumetto di Andrea Gallo Lassere.
Dopo aver intervistato il regista, Luca Canale Brucculeri, siamo quindi pronti a darvi qualche nuovo aggiornamento.
Le riprese del pilot, fissate per il mese di dicembre, sono ormai ai blocchi di partenza e, per ingannare l’attesa, la produzione ha rilasciato un pre-teaser che svela alcuni aspetti del protagonista negativo: il Lunaire interpretato da Lorenzo Branchetti.

Lunaire si rivela subito un personaggio decisamente oscuro, quasi demoniaco, come si scorge nelle parole dello stesso regista: Il Lunaire di Black Death: The Series sarà diverso rispetto alla controparte del fumetto, è stato completamente ri-disegnato da Simona Simone per renderlo più accattivante cinematograficamente parlando. Lunaire, nella serie, è un contenitore di Black Death, ma quando lo incontriamo è in piena overdose, ha degli switch continui ed è molto, molto pericoloso

Una bella prova per un attore come Lorenzo Branchetti, da sempre associato al mondo dell’infanzia: storico volto della Melevisione, dove interpretava il personaggio di Milo Cotogno, in tv conduce anche dal 2011 una rubrica fissa presso La prova del cuoco, ovviamente dedicata ai bambini.
Un deciso cambiamento, quello richiesto in Black Death – The Series, che Branchetti riassume così: “Quando Luca mi ha telefonato per propormi di interpretare il ruolo di Lunaire gli ho risposto <Luca ma veramente stai proponendo un ruolo del cattivo? Proprio a me?!> Sapete, dopo anni e anni da folletto luminoso del Fantabosco ricevere la proposta di interpretare un personaggio così diverso dal mio mood, vi confesso che mi ha inizialmente bloccato. […] E avere l’opportunità di dar vita ad un personaggio cosi inquietante (anzi nel fumetto è esattamente un mostro) rende ancora più affascinante questa nuova avventura che sta per cominciare.

Non resta che aspettare, quindi. Nel frattempo, godetevi il pre-teaser!



Se ti è piaciuto, condividi questo articolo!
Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un’associazione culturale ed un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi ed il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post ed articoli quotidianamente, con uno stile simile ad una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci spinge ad essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale.

La redazione

© Copyright 2014-2017 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | Telefono: 0871070222 | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top