News

L’angolo del taccagno – Offerte di metà settimana (8 – 11 novembre)

Bentornati alla rubrica che vi traghetterà nell’oceano delle offerte, dei saldi e dei titoli gratuiti facendovi divertire!
Andiamo a dare un’occhiata a Steam, che rinnovato nella versione e nell’interfaccia propone come Follia di metà settimana titoli abbastanza di nicchia.  Se Battlefleet Gothic Armada ci porta nell’universo di Warhammer 40k nella sua declinazione spaziale, il particolare This is the Police si presenta come un thriller a metà tra gestionale e avventura story-driven in un mix molto apprezzato dagli utenti di Steam a giudicare dalle recensioni. Da tenere certamente sott’occhio. A completare i midweek madness un sinceramente perdibile Ultimate Chicken Horse. Molto più interessanti, tra gli sconti della settimana, il sempre ottimo Empire: Total War, l’epico Jotun e la divertentissima saga di Deponia proposta ormai all’equivalente delle briciole di pane.

Passando al nuovo, fiammante, Humble Bundle, vediamo che è dedicato a quei titoli che si beano del motore grafico Unreal Engine: senza disquisire sull’eccellente resa, andiamo a scorrerne i titoli: tutti piuttosto variegati, si va da Killing Floor (uno dei videogiochi più giocati sulla piattaforma Steam) e Shadow Complex Remastered a quelli che al sottoscritto interessano di più e il cui prezzo è qui al minimo storico, ovvero The Vanishing of Ethan Carter, un’avventura investigativa che ricorda le atmosfere di Twin Peaks, consigliatissima, e ADR1FT, che invece si ispira alla pellicola Gravity, mettendoci nei panni di un’astronauta che ha la sfiga di trovarsi in una stazione spaziale appena distrutta e che in VR è un’esperienza da sballo. Ultimo titolo del pacchetto è The Culling, early access interessante di cui il buon Tencar aveva parlato tempo fa.

Fronte console ci sentiamo di consigliare, per gli utenti Xbox One, Devil May Cry 4 al 50% mentre i possessori di Playstation 4 potranno acquistare Hue alla metà del suo prezzo e l’interessante thriller Virginia con uno sconto del 40%.

To Top