News

L’angolo del taccagno – Offerte del fine settimana (4 – 7 novembre)

Bentornati alla rubrica che vi guida e vi consiglia nel mare magnum delle offerte, dei saldi e dei titoli gratuiti!

Partiamo come di consueto da Steam, che durante questo weekend si concentra sugli indie, in particolare sull’affascinante Firewatch, che al nostro FrankieDedo è piaciuto davvero tanto, offerto al 40% in meno, e su Punch Club, venduto per il prezzo di due caffè. Seppur non ci siano campagne di sconto incredibili, non fatevi sfuggire questi due titoli perché sono due piccole gemme: se Firewatch offre un’esperienza visiva ed emotiva considerevole, un manageriale di pugilato in pixel art, con una valanga di richiami alla cultura pop, ignorante e super apprezzato, non può non attirare la vostra attenzione. La mia l’ha attratta di sicuro, e sono venuto a sapere che è stato appena annunciato il sequel, indice di buon successo del primo.

Per gli amanti dell’universo Warhammer, segnaliamo Warhammer: End Times – Vermintide, in pratica Left 4 Dead in quell’universo, in free weekend fino a lunedi e in sconto al 50%.

Spostiamoci però su GOG.com, dove sono cominciati i saldi “Monstrous Fall Sale”, con ricchi premi e cotillon: innanzitutto potremo far nostro il mitico Little Big Adventure 2 gratis e questo è già molto, molto buono; inoltre, visitando il sito ogni giorno e compiendo altre azioni sarà possibile accumulare punti esperienza per sbloccare ad aggiungere ulteriori titoli gratuiti alla nostra libreria DRM-Free. Essendo saldi veri e propri, troveremo sconti su una vastissima parte del catalogo totale, con una certa enfasi sui bundle tematici. Inoltre, ogni giorno aggiungono roba. Fidatevi, che certa roba che non vedevate in giro da tempo, probabilmente è su GOG!

Su Humble Store, il weekend è dedicato al publisher Iceberg Interactive. Tanta roba ad ambientazione spaziale, ma quello che spicca su tutti è il sempre bellissimo Endless Legend, che continuo a consigliarvi senza remora alcuna.

To Top