Universal: novità home video di novembre - Nerdando.com
Film & Serie TV

Universal: novità home video di novembre

bb

A novembre le giornate si accorciano e si fanno più fredde: non credo di essere l’unica, in questo periodo, che andrebbe volentieri in letargo, rinchiudendomi in casa e uscendone solo a primavera inoltrata.
Se sotto questo aspetto siete come me, tutto quello di cui avete bisogno per sopravvivere all’inverno è costituito da una casa calda e accogliente (il caminetto è opzionale ma, se lo avete, è perfetto), un divano comodo, una copertina, una tisana calda e una collezione di film e serie tv a farvi compagnia.
A questo proposito, cadono a fagiolo le novità home video di novembre della Universal: tra le uscite del mese, ne ho selezionate alcune per voi.

Tra i film avrete solo l’imbarazzo della scelta!
Cominciamo dagli amanti della fantascienza, che potranno trovare in vendita dal 16 novembre Star Trek Beyond, nuovo capitolo della saga riportata al cinema da J.J.Abrams.
Oltre al classico DVD, la Universal presenta una versione in Blu-Ray, una in Blu-Ray 3D e una in 4K Ultra-HD. Troverete inoltre nei negozi il cofanetto Star Trek Collection, contenente 3 film (Star Trek Beyond, Star Trek e Star Trek – Into Darkness) sia in formato DVD che Blu-Ray.

Per gli appassionati della saga The Purge, creata da James DeMonaco, arriva in home video il terzo capitolo: La notte del giudizio: Election Year.
Dal 16 novembre troverete l’adrenalinica pellicola in vendita in DVD e Blu-Ray o contenuta insieme ai due prequel nel cofanetto La notte del giudizio – La trilogia.

Infine, arriverà a partire dal 23 novembre in DVD, Blu-Ray e 4K UHD Ghostbusters, chiacchierato reboot della popolare saga anni ’80 diretto da Paul Feig.
Se siete tra coloro che non l’hanno odiato, potrebbe interessarvi anche il cofanetto Ghostbusters 3 movie boxset, che trova la pellicola affiancata alle precedenti due ed è presentato in DVD e Blu-Ray.

E per quanto riguarda le serie tv?
Per i più romantici, dal 16 novembre (quasi in contemporanea con la messa in onda) troverete in vendita la seconda stagione di Outlander. L’apprezzata serie che vede protagonista la Storia e i viaggi nel tempo, sarà proposta sia in DVD che in Blu-Ray.

Dal 23 novembre, invece, arriva la seconda stagione di Better Call Saul, interessante spin-off di Breaking Bad.
In onda solo su Netflix, la serie sarà presente nel catalogo in DVD e Blu-Ray.

Per concludere, vi segnalo come bonus l’edizione Blu-Ray del 40° anniversario di Taxi Driver, cult movie diretto da Martin Scorsese e interpretato da un giovanissimo Robert De Niro, che sarà in vendita a partire dal 16 novembre.



Se ti è piaciuto, condividi questo articolo!
Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un’associazione culturale ed un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi ed il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post ed articoli quotidianamente, con uno stile simile ad una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci spinge ad essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale.

La redazione

© Copyright 2014-2017 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | Telefono: 0871070222 | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top