Lucca 2016 - Speciale Final Fantasy XV - Nerdando.com
Fiere

Lucca 2016 – Speciale Final Fantasy XV

Si avvicinano due eventi importanti: il lancio di un gioco atteso e l’inizio di una nuova fiera. C’è bisogno dell’intervento di Nerdando: Speciale Final Fantasy!

Grazie a Koch Media, durante l’ormai prossima Lucca Comics & Games 2016 sarà possibile incontrare nientemeno che Hajime Tabata, Director di Final Fantasy XV, ultimo (in senso cronologico eh!) capitolo della saga iniziata ormai nel lontano 1987 e prossimo al lancio, previsto il 26 novembre 2016 per PlayStation 4 e Xbox One.

Tabata incontrerà i fan e non solo il 28 e 29 Ottobre, e c’è ancora un velo di mistero sulle attività che lo vedranno coinvolto, ma siamo certi che sarà uno di quei momenti che non si dimenticheranno facilmente. Ma Tabata non sarà il solo ad essere presente nella cittadina toscana! Avremo infatti anche Takeshi Nozue, regista di KINGSLAIVE: Final Fantasy XV, cortometraggio interamente realizzato in CG che prepara il terreno per gli avvenimenti del videogioco, essendo quindi un vero e proprio prequel. Tra gli appassionati – e noi lo siamo! – gira voce che la visione di Kingslaive sia più che un must per godere appieno dell’esperienza di gioco, pertanto vi invitiamo a non perdervelo. Last but not least, avremo anche la presenza di Akio Ofuji, produttore di BROTHERHOOD Final Fantasy XV, miniserie Youtube che ci racconterà delle avventure di Noctis e dei suoi tre imprescindibili amici. Interessati? Cliccate qui!

Speciale Final Fantasy

   Hajime Tabata, Director Final Fantasy XV

Abbiamo parlato degli ospiti, ma il piatto forte l’ho conservato per ultimo: ebbene sì, nella bellissima Villa Bottini sarà possibile provare, ben un mese prima dell’uscita, il nuovo Final Fantasy XV! Perdonate il mio malcelato entusiasmo, ma da storico giocatore della saga, non posso che essere felice per questa opportunità, ovviamente sperando che le code siano di dimensioni umane e che non ci siano i soliti metti-fretta che spesso è possibile trovare nelle fiere!

Riassumendo il nostro Speciale Final Fantasy, ci attendono grandi ospiti ed una grande anteprima per quello che è uno dei capitoli più attesi della famosa e sempre amata saga, nonostante gli ultimi non proprio esaltanti capitoli. Lo abbiamo aspettato tanto, e adesso lo possiamo provare con mano a Lucca grazie a Koch Media… Ci vediamo a Villa Bottini!



Se ti è piaciuto, condividi questo articolo!
Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un’associazione culturale ed un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi ed il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post ed articoli quotidianamente, con uno stile simile ad una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci spinge ad essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente.

La redazione

© Copyright 2014-2017 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top