NYCC 2016 - Le novità dal panel Marvel's Iron Fist - Nerdando.com
Film & Serie TV

NYCC 2016 – Le novità dal panel Marvel’s Iron Fist

Novità dal panel Marvel's Iron Fist

Il panel di Marvel’s Iron Fist al New York Comic Con ha visto Jeph Loeb, deus ex-machina di Marvel Television e del frammento di Marvel Cinematic Universe prodotto da Netflix, salire sul palco più di una volta e prendere la parola non solo per mostrare in anteprima filmati ed un nuovo trailer di Marvel’s Iron Fist, ma anche per annunciare corpose novità riguardo Marvel’s The Defenders, crossover dedicato ai quattro supereroi di New York City. In uno dei filmati appare un Danny Rand (interpretato da Finn Jones, già Ser Loras Tyrell nel Trono di Spade) scalzo che cammina per le vie di Manhattan mentre torna al grattacielo di famiglia dove, non riconosciuto, arriva alle mani con gli uomini della sicurezza che cercano di buttarlo fuori. Un secondo filmato è dedicato al personaggio di Colleen Wing, interpretato da Jessica Henswick, anche lei conosciuta al grande pubblico per il ruolo di Nymeria Sand nel Trono di Spade, in cui la guerriera appare impegnata in un combattimento clandestino all’interno di una gabbia metallica. Infine sono state svelate scene che descrivono il rapporto tra Danny Rand e la famiglia Meachum: Harold, socio in affari di Rand senior ed attuale manager della compagnia, appare mentra interroga Danny, legato e probabilmente sedato, sulla sua sparizione dalla Grande Mela, venendo a sapere dei monaci K’un-Lun e della Mano, un’altra sequenza è invece dedicata all’incontro tra Danny e Joy e Ward Meachum, suoi grandi amici d’infanzia.

The Defenders cast

La seconda parte del panel è stata dedicata alle novità in arrivo per la serie crossover Marvel’s The Defenders, con Loeb tornato sul palco in compagnia della grandissima Sigourney Weaver per annunciarla ufficialmente come villain della serie, senza però rivelare quale personaggio interpreterà. Intanto sul web sono già partite le speculazioni dei fan, secondo i quali potrebbe trattarsi di Mephisto, visto che è stato recentemente nominato in un episodio di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., in realtà non è stato rivelato il minimo dettaglio sul villain che dovranno affrontare i Difensori ed al momento non si sa nemmeno se si tratterà di un personaggio canonico oppure di nuovo nemico creato appositamente per la Weaver. Sono stati presenti sul palco anche Charlie Cox (Daredevil), Krysten Ritter (Jessica Jones) e Mike Colter (Luke Cage) per mostrare, per la prima volta, il cast della nuova serie Netflix al completo.



Se ti è piaciuto, condividi questo articolo!
Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un’associazione culturale ed un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi ed il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post ed articoli quotidianamente, con uno stile simile ad una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci spinge ad essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente.

La redazione

© Copyright 2014-2017 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top