#NerdandoConsiglia

#NerdandoConsiglia: The 4400

image00001

Serie tv fantascientifica di qualche anno fa, sul tema delle persone con superpoteri. Niente di nuovo sotto il sole? Vero, ma credo lo stesso che meriti di essere recuperata. Racconta le storie di 4400 persone che sono scomparse nel nulla nel corso degli anni solo per ricomparire tutte insieme sulle rive di un lago del nord America, senza essere invecchiate di un giorno, senza memoria e dotate di strani poteri. Una squadra di agenti dell’NTAC ha il compito di capirci qualcosa, e non sarà facile.

Ci troviamo di fronte ad una grandissima interpretazione di Joel Gretsch che interpreta Tom Baldwin, agente del NTAC, protagonista della serie.
Vi consiglio di recuperare le quattro stagioni: si tratta di soli 45 episodi da guardare e – ve lo assicuro – non farete fatica a finirla.
Purtroppo The 4400 è stata cancellata, quindi rimarrete con un cliffhanger pazzesco ma vengono in vostro soccorso due libri: Welcome to Promise City e Promises Broken che chiuderanno tutte le storyline lasciate in sospeso nel corso della serie.

To Top