Le novità Universal Pictures Italia di ottobre in Blu-Ray e DVD - Nerdando.com
Film & Serie TV

Le novità Universal Pictures Italia di ottobre in Blu-Ray e DVD

image00001

In collaborazione con Universal Pictures Italia, vi proponiamo quelle che sono – secondo la nostra redazione – le novità più interessanti in uscita in DVD e Blu-Ray nel mese di ottobre.

Angry Birds – Il film (12 ottobre)

Dopo essere stato primo in classifica al Box Office italiano nel weekend d’esordio, gli uccelli arrabbiati sono pronti ad invadere il nostro salotto.
Avete già dato un’occhiata all’articolo di aliquis sulla pellicola?

Final Fantasy XV: Kingsglaive (12 ottobre)

Il magico regno di Lucis è in grave pericolo e i Kingsglaive si radunano con il compito di proteggere la città di Insomnia dall’inarrestabile avanzata dell’esercito imperiale di Niflheim.

Jem e le Holograms (12 ottobre)

L’adattamento cinematografico del celebre cartone Jem potrà saziare la fame di anni ’80 di molti vecchietti (come noi).

Breaking Bad Collection: White Edition (12 ottobre)

Di Breaking Bad abbiamo parlato a sufficienza (e potrete recuperare i due articoli di Clack divisi in prima e seconda parte), con la White Edition in uscita mercoledì prossimo avremo la possibilità di vedere le 6 stagioni, ottenere 6 cartoline da collezioni e goderci una delle serie TV più belle di SEMPRE.

Tartarughe Ninja Boxset (26 ottobre)

Il boxset contiene Tartarughe Ninja e Tartarughe Ninja 2 – Fuori dall’ombra per poter assaporare appieno l’esperienza dedicata alle Tartarughe più famose di sempre

Friend Request: La morte ha il tuo profilo (26 ottobre) 

Pellicola vista in anteprima nei mesi scorsi (troverete a questo link la mia recensione) che mi ha colpito particolarmente.
La trama è questa: Laura è molto popolare. Conosce Marina, una ragazza piuttosto particolare e timida e ci stringe amicizia. Questa strana giovane non ha amici sul popolare social e tende a condividere immagini piuttosto macabre.
Laura, ad un certo punto, decide di festeggiare il proprio compleanno in compagnia della madre e dei suoi cari senza chiamare Marina che, dopo aver scoperto tramite Facebook di non essere stata invitata alla serata, decide di suicidarsi riprendendo il tutto con una videocamera. Dopo qualche giorno, il video viene pubblicato automaticamente tramite l’account di Laura che però è ignara di tutto e da questo punto si innescherà una spirale di strani avvenimenti e di violenza.

Appuntamento a novembre per le prossime novità e seguite la nostra pagina Facebook: potreste ricevere a casa una copia promozionale di Breaking Bad Collection!



Se ti è piaciuto, condividi questo articolo!
Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un’associazione culturale ed un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi ed il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post ed articoli quotidianamente, con uno stile simile ad una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci spinge ad essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale.

La redazione

© Copyright 2014-2017 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | Telefono: 0871070222 | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top