L'angolo del taccagno su PC - Offerte di metà settimana (3-6 ottobre) - Nerdando.com
Videogames

L’angolo del taccagno su PC – Offerte di metà settimana (3-6 ottobre)

yd545z2mebcipvtblzmbj6zi16p0nvnuemvem4e9hy0w444-h538-no

Giocare su PC costa poco, e lo dimostrano le valanghe di offerte che ci saltano addosso non appena ci distraiamo un momento.

Perciò abbiamo deciso di tenere un microscopico angolo dedicato ai consigli per gli acquisti, così da spendere poco ma soprattutto bene!

Su Steam, classiche Midweek Madness: curioso il tema, “Fellow humans – A robot-themed sale“, quindi in sconto vanno tanti titoli che c’entrano qualcosa con i robot.

Oltre al profondissimo The Talos Principle, mi preme segnalarvi il fiabesco Machinarium (anche se non al minor prezzo cui si sia mai trovato), un’avventura disegnata a mano da quei poeti di Amanita Design; il mai troppo lodato Primordia, un punta e clicca in pixel art imperdibile e nostalgica con una ambientazione post-apocalittica, l’inquietante The Fall, il caciarone Strike Suite Zero per menare le mani nello spazio, il classico dei classici Z e il capolavoro horror Soma.

Sempre su Steam, non possono passare inosservati il capolavoro della fu LucasArts Day of the Tentacle Remastered a metà prezzo, così come il thriller adolescenziale Oxenfree ad un prezzo ridicolo.

Spostiamoci su Humble Bundle, che ci propone uno dei suoi raccoltoni imperdibili, questa volta dedicato al decennale di Company of Heroes, un capolavoro di strategia in tempo reale ambientato nel periodo del secondo conflitto mondiale. Il primo capitolo non ha bisogno di presentazioni perché tuttora è giocatissimo online e il secondo, nonostante tante critiche ricevute all’uscita, è un bel pezzo di software anch’esso: Tier1 e Tier2 valgono la pena ad occhi chiusi.



Se ti è piaciuto, condividi questo articolo!
Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un’associazione culturale ed un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi ed il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post ed articoli quotidianamente, con uno stile simile ad una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci spinge ad essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale.

La redazione

© Copyright 2014-2017 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | Telefono: 0871070222 | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top