NerdandOnAir (Live) #14 – Due chiacchiere con Alberto Belli - Nerdando.com
NerdandOnAir

NerdandOnAir (Live) #14 – Due chiacchiere con Alberto Belli

Il 2016 è iniziato da un po’ e tornano le live di Nerdando.com.
Per la prima volta, avremo un’intervista in diretta: chiacchiereremo con Alberto Belli del mondo del giornalismo videoludico e dello sviluppo e distribuzione dei videogiochi in Italia.
Potrete trovare maggiori informazioni sul nostro ospite, visitando il suo blog: Alberto Belli ha iniziato la sua carriera come giornalista, da caporedattore per XBox Magazine e prendendosi cura di PlayStation Official Magazine, Game Republic, PSMania ed altri progetti collaterali. Nel 2006 si è trasferito in Leader, dove si è occupato di attività di comunicazione, lanciando più di 250 giochi in 3 anni (per Midway, Eidos, Bethesda, City Interactive, Ignition, Ghostlight, Midas, Activision, Red Octane, Rising Star Games, Empire Interactive, Zoo Digital, Compedia, Pub Company, Tecmo etc.). Ha lavorato per molti titoli tripla A come Stranglehold, Unreal Tournament III, Contact, No More Heroes, Kane & Lynch, Age of Conan, Blacksite, Fallout 3, Mortal Kombat, Ninja Gaiden Sigma, Just Cause, Shin Megami Tensei: Digital Devil Saga 2, Guitar Hero II. Successivamente ha lavorato in Forge Reply come Marketing & Communication Manager, presso Wired e Panini come Editor ed ha fondato ed è stato direttore esecutivo di Storm in a Teacup (abbiamo parlato di Nero in quest’articolo).
L’appuntamento è fissato alle 21.30: non mancate!



Se ti è piaciuto, condividi questo articolo!
Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un’associazione culturale ed un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi ed il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post ed articoli quotidianamente, con uno stile simile ad una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci spinge ad essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente.

La redazione

© Copyright 2014-2017 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top