Nove sfumature di Nerd

Nove sfumature di Nerd #14 – I Nerd e i Pet

Il cane, si sa, è il migliore amico dell’uomo: leale, fedele, coraggioso. Lo sanno bene anche i supereroi che spesso hanno scelto di avere al loro fianco un super-canide: come non ricordare ad esempio Krypto, il cane di Superman, o Ace il Bat-hound, oppure il mio preferito, Lockjaw, cane protettore della famiglia reale degli Inumani?
I super-cani dei fumetti non sono gli unici animali che compaiono negli universi nerd, ci sono anche rappresentanti di altre specie, ad esempio Edwige il gufo di Harry Potter, le simpatiche formiche di Ant-Man, Streaky il super gatto, il bellissimo cavallo Ombromanto di Gandalf, Yoshi il dinosauro amico di Super Mario, i pesci di Aquaman, i meta-lupi di Game of Thrones, e tanti altri…

Noi che oltre a essere nerd siamo anche amanti degli animali, non possiamo rinunciare ad accessoriare come si deve i nostri pet, in perfetto stile geek! Ecco quindi per voi qualche idea per dare sfogo alle vostre nerd-passioni anche quando vi prendete cura dei vostri piccoli amici.



1. Il collare: Per questo accessorio irrinunciabile per ogni dog-owner che si rispetti (con tanto di targhetta con nome del cucciolo e numero di telefono in caso di smarrimento), la scelta è vasta: vi propongo questi due modelli ispirati a Star Trek e a Il Signore degli Anelli.


2. La passeggiata: Pettorina e guinzaglio ispirati ad Alien… non molto rassicuranti, ma divertenti, sono di sicuro un ottimo modo per farsi notare!



3. La pappa: Nella prima immagine, c’è quella che era sicuramente la ciotola di Ace, il cane di Bruce Wayne… Nella seconda, invece, un distributore di croccantini creato dalla Pez apposta per i nostri amici animali, attenti a non scambiarlo per un distributore di caramelle!


4. I bisognini: Questa bellissima lettiera per gatti a forma di buco Hobbit non può mancare in casa degli amanti delle opere di J.R.R.Tolkien.



5. Il riposino: I vostri cuccioli dormiranno sicuramente sogni tranquilli accoccolati nella poltrona del capitano dell’Enterprise, forse un po’ meno tra le fredde braccia di Darth Vader…

Altrimenti, perché non fargli fare un bel sonno nel comodo Tardis che, si sa, è più grande dentro che fuori?




6. I giochi: Tutti ispirati a Star Wars questi giocattoli per passare ore divertendoci con i nostri pelosetti: un morbido R2D2 da mordicchiare e tirare, una pallina a forma di Morte Nera per scatenarsi al parco e un Tie fighter per far impazzire i gattini.


7. Le unghiette: Riflettendoci, è un peccato che facendosi le unghie su questo tiragraffi modello AT-AT i nostri gatti finiscano per distruggerlo!


8. L’acquario: Gli amanti dei pesci tropicali non possono farsi sfuggire questo acquario con all’interno un’arena per giocare a Quiddich! Chi vincerà la partita, i Serpeverde o i… Pescerosso??



9. I vestitini: Dulcis in fundo, la mia categoria preferita, i vestitini per quando fuori fa freddo… La prima cosa che farò quando avrò un cane sarà vestirlo da Superman, oppure perché no, da Mr. Spock!

Infine, non potevo non inserire anche questo fantastico oggetto che mi fa venire voglia di possedere un cavallo solo per poterglielo far indossare e trasformarlo così in un favoloso unicorno!

Buon divertimento a voi e ai vostri super-cuccioli!

To Top