Altre nerdate

Nerdando.com al Giochi Uniti National Event 2015!

Stellapiloti in azione

Stellapiloti di X-Wing in azione

Lo staff di Nerdando.com è lieto di annunciare la media partnership con Giochi Uniti per il Giochi Uniti National Event 2015.

Cos’è il Giochi Uniti National Event?
È un weekend organizzato – per l’appunto – da Giochi Uniti, nel corso del quale si terranno le finali dei campionati nazionali di tutte le principali linee di Gioco Organizzato: Android Netrunner LCG, Dominion, Call of Cthulhu LCG, Il Signore degli Anelli LCG, Star Wars LCG, I Coloni di Catan, Il Trono di Spade LCG, Star Wars Armada, Warhammer Conquest LCG e, soprattutto, Star Wars X-Wing.
Oltre agli eventi competitivi, sarà possibile accedere alla ludoteca di Giochi Uniti per provare tanti titoli e per partecipare alla grande Maratona Boardgame!
Numerosi i Side Event previsti che accompagneranno questa due giorni di gioco, tutti gratuiti ed aperti a chiunque abbia voglia di sperimentare un nuovo titolo o sfidare i propri amici in grandi classici: dal torneo master di Carcassonne e Puerto Rico a quello di Pathfinder e di Heroclix.

Il team di Nerdando.com sarà lì, pronto come sempre, per portare sui vostri schermi tutti i risultati dei tornei, con un live blogging costante e con una diretta streaming ininterrotta!
Non mancheranno foto, video ed aggiornamenti per farvi vivere le emozioni che scorreranno a fiumi nel Palaroller della Polisportiva Sacca, sita in Via Paltrinieri, 80 a Modena!

Venite a trovarci oppure seguiteci su Nerdando.com e sulla pagina Facebook: ne vedrete delle belle!

Il comunicato stampa ufficiale di Giochi Uniti è disponibile a questo link.

To Top