Nove sfumature di Nerd #6 - Le frasi da pronunciare per non alzarsi da davanti al pc - Nerdando.com
Nove sfumature di Nerd

Nove sfumature di Nerd #6 – Le frasi da pronunciare per non alzarsi da davanti al pc

Come non alzarsi da davanti al PC

Come non alzarsi da davanti al PC

Ovviamente, sempre nel bel mezzo di un qualcosa di impegnativo (che poi, “impegnativo” è una parola molto grande, quando mai è capitato che aveste da fare qualcosa di così gravoso da non potervi alzare da una sedia?), qualcuno vi chiamerà per portarvi via dal vostro prezioso PC ma voi, prontamente, dovrete inventare una scusa. Eccone nove, le più diffuse:

1. “Ultima partita!” Certo, ultima prima della prossima, e della prossima ancora…

2. “Sto controllando la mail.” Come se qualcuno vi scrivesse, suvvia!

3. “Guardo questo filmato e sono da te.” Black Sails, non male questa puntata.

4. “Finisco di scrivere un commento e ci sono.” Devo soltanto terminare questo flame, argomentando con tanto di link e foto.

5. “Un attimo, sto guardando foto di gattini.” AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!

6. “…” Indossare le cuffie, alzando l’audio e guardando il monitor con sguardo perso, facendo finta di non sentire.

7. “Ma non dovevi chiamare la tua amica?” Sostituire, eventualmente, amica con il nome di un familiare, al fine di distrarre il/la nostro/a carnefice.

8. “Uh, quante notifiche!” Non vorrai mica che mi alzi da qui prima di averle lette tutte?

9. “Arrivo!” Un classico, passerete talmente tanto altro tempo seduti che non vi ricorderete più di essere stati chiamati.



Se ti è piaciuto, condividi questo articolo!
Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un’associazione culturale ed un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi ed il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post ed articoli quotidianamente, con uno stile simile ad una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci spinge ad essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente.

La redazione

© Copyright 2014-2017 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top