FIFA

FIFA Ultimate Team – Crediti facili al FUT

FUT - Soldi facili

FUT – Soldi facili

Ogni qualvolta si parla di FIFA e dell’Ultimate Team il primo pensiero è sempre lo stesso: “come si fa a fare soldi?” e la risposta, purtroppo, è tutto tranne che scontata. Complici la bassissima percentuale con cui è possibile “droppare”, diciamo così, carte di un certo spessore durante le normali sbustate, e un mercato dominato quasi interamente da autobuyers e coin sellers, fare soldi nel FUT di FIFA 15 è diventato una vera e propria impresa.

Cosa fare dunque per riempire di crediti il proprio “conto in banca” videoludico? Di modi leciti e legali ce ne sono un’infinità, ma in questo breve video ho racchiuso quelli che, secondo il mio modesto parere, sono i più rapidi ed efficaci. Chiaramente ciascuno dei metodi che vi spiegherò nel video sottostante richiederanno tempo e un pizzico di impegno per essere sfruttati a dovere, ma credetemi, la vostra fatica sarà sempre ampiamente ripagata.

Perché alla fine diciamocelo, c’è forse qualcosa di più stuzzicante che dominare un intero campionato, o magari portarsi a casa una bella coppa, sfruttando una squadra di campioni costruita, pezzo dopo pezzo, con il sudore della propria fronte?
E ovviamente, inutile dirlo, se avete ulteriori domande, non esitate a farle nei commenti! Buona visione!

To Top