Dragon Age: Inquisition Multiplayer – Guida al Distruttore - Nerdando.com
Dragon Age: Inquisition

Dragon Age: Inquisition Multiplayer – Guida al Distruttore

Il Distruttore: un guerriero formidabile

Il Distruttore: un guerriero formidabile

Per l’ormai consueto appuntamento con le guide del multiplayer di Dragon Age: Inquisition, vi parlerò del Distruttore che, stando alla descrizione del gioco, è “Un guerriero formidabile che trae forza da un oscuro rituale“.
L’armatura pesante gli garantisce un’ottima difesa dagli attacchi portati corpo a corpo ed a distanza, ma scarsissime protezioni dalla magia; essendo del macrogruppo dei guerrieri, il Distruttore, una volta promosso dopo aver raggiunto il ventesimo livello, regalerà a tutti i personaggi +1 in Costituzione.
Le abilità con le quali parte il Distruttore sono Divorare, che permette di ripristinare un 0,2% di salute ogni 1% perso e di effettuare un bonus ai danni del 2% ogni 1% di salute mancante e, in combo con Anello del dolore, la salute ripristinata sale allo 0,4%, e, come seconda skill, Colpo possente che infligge il 200% dei danni dell’arma, facendoli cadere per terra ed aggiungendo un ulteriore 200% di bonus ad avversari già atterrati.
Ecco una possibile build per arrivare al ventesimo livello in scioltezza:

  1. Divorare (attiva), Colpo possente (attiva).
  2. Anello del dolore (attiva). È un’abilità che può essere attivata e disattivata, con un’area d’effetto di 15 metri: vengono inflitti 15% di danni dell’arma al secondo, con un bonus ai danni del 1% ogni 1% di salute mancante. La skill costa 10 unità di Vigore al secondo.
  3. Fiume di dolore (attiva). Migliora Anello del dolore, riducendo del 20% il costo e di 4 secondi la riduzione di ricarica di Divorare.
  4. Risolutezza del guerriero (passiva). Ripristina il 10% del Vigore per ogni 10% di salute persa e dona +3 in Costituzione.
  5. Frenesia sanguinaria (passiva). Fornisce +5% ai danni per ogni 10% di salute mancante e +3 alla Forza.
  6. Profumo di sengue (passiva). Se vi troverete a 10 metri da un avversario con 35% di salute o meno, la vostra velocità aumenterà del 50% e la possibilità di effettuare un colpo critico sale di un 10%. Otterrete +3 alla Costituzione.
  7. Furia terrificante (passiva). Avete il 25% di possibilità di provocare terrore dopo aver effettuato un colpo critico, ai nemici vicini fino a 10 metri. Avrete +3 in Astuzia.
  8. Furore (attiva). Attivando questa skill, per ogni colpo, avrete +10% ai danni, +10% alla velocità e +10% alla quantità di salute per 10 secondi.
  9. Furia del drago (attiva). Sferrando un attacco, infliggerete il 150% dei danni dell’arma e +1% per ogni 1% di salute mancante, ma subirete un 2% di danni. Avendo attivo Anello del dolore, otterrete un ulteriore bonus ai danni del 50%.
  10. Devastazione (attiva). Migliora Furia del drago, con un ulteriore bonus ai danni del 50% ed una riduzione della ricarica di 2 secondi.
  11. Bagno di sangue (passiva). Divorare e Furia del drago, hanno la possibilità del 20% di indebolire i nemici. Otterrete +3 alla Forza.
  12. Coup de grace (passiva). Bonus del 30% ai danni contro avversari storditi o atterrati e +3 in Forza.
  13. Impenetrabile (passiva). Bonus del 20% all’armatura e +3 in Costituzione.
  14. Riserve impreviste (passiva). Se avete meno di metà del Vigore, esso verrà rigenerato il 50% più velocemente. Otterrete +3 alla Forza.
  15. Via sgombra (passiva). Otterrete 10% di Vigore per ogni nemico colpito, oltre il primo, da un singolo colpo. Avrete +3 alla Forza.
  16. Orso che sbrana i lupi (passiva). Otterrete +3 alla Costituzione.
  17. Spezzascudi (passiva). Infliggendo un colpo critico, ridurrete l’armatura del nemico del 20% per 6 secondi. Otterrete +3 alla Forza.
  18. Spaccaguardia (passiva). Avrete un bonus ai danni contro Guardia del 100% e +3 alla Forza.
  19. Robustezza (passiva). I nemici che vi attaccano, avranno la possibilità del 5% di rimanere storditi per 2 secondi. Avrete +3 alla Costituzione.
  20. La pagherai (passiva). I nemici che vi attaccano riceveranno il 15% dei danni restituiti. Otterrete +3 alla Forza.

Quando riuscirete a sbloccare Furia del drago, vi consiglio di scambiarla con Colpo possente.
Come ogni volta, vi ricordo che tutti i bonus alle caratteristiche ricevuti da abilità passive sono permanenti.
Analizzando la build del Distruttore, vi rendete conto di come il nome del personaggio non sia affatto casuale: dovrete balzare al centro del campo di battaglia e percuotere tutto ciò che si muove e che non vi sia amico.



Se ti è piaciuto, condividi questo articolo!
Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un’associazione culturale ed un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi ed il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post ed articoli quotidianamente, con uno stile simile ad una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci spinge ad essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente.

La redazione

© Copyright 2014-2017 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top