Dragon Age: Inquisition Multiplayer – Guida all’Assassino - Nerdando.com
Dragon Age: Inquisition

Dragon Age: Inquisition Multiplayer – Guida all’Assassino

L'Assassino è la mano invisibile del party

L’Assassino è la mano invisibile del party

Dopo aver descritto gli avanzamenti per le tre classi base (Arciere, Guardiano e Legionario), iniziamo con i personaggi “avanzati”: oggi è la volta dell’Assassino, “Un coltello dalle ombre“.
Stiamo parlando di un personaggio estremamente vulnerabile, come potete vedere dall’immagine all’inizio dell’articolo: soffre molto la magia, ma anche con le armi corpo a corpo ed a distanza appare in difficoltà; la furtività è essenziale per rimanere in vita.

Le abilità con le quali inizierete saranno, per l’appunto, Furtività, che serve per celarsi tra le ombre ed essere sostanzialmente invisibile, e Zanne gemelle per tirare due colpi con i pugnali, con il 200% dei danni dell’arma ed un ulteriore bonus del 200%.
Vi elenco le mie personali scelte per la scalata al ventesimo livello: tenete a mente che i bonus alle abilità ottenuti con skills passive sono permanenti.

  1. Furtività (attiva), Zanne gemelle (attiva).
  2. Primo sangue (passiva). Aumenta il bonus ai danni del 15% e dona +3 alla Destrezza.
  3. Attacco ombra (attiva). Infligge il 400% dei danni dell’arma, con un’aggiunta del 200% per via della furtività.
  4. Lame nascoste (attiva). Colpirete tre volte un avversario, infliggendo il 300% dei danni dell’arma per ogni colpo.
  5. Strage (attiva). Migliora Lame nascoste, riducendo i tempi di ricarica e aggiungendo altri tre colpi.
  6. Uccisione misericordiosa (passiva). Bonus di +3 in Astuzia.
  7. Scorrettezza (passiva). I vostri colpi critici, frantumeranno per 6 secondi l’armatura del nemico ed otterrete +3 in Astuzia.
  8. Catena implacabile (passiva). Avrete la possibilità dell’1% di effettuare un colpo critico e questa aumenterà per ogni colpo della comboed avrete, inoltre, un +3 in Destrezza.
  9. Attacco furtivo (passiva). Aumenterete la probabilità di colpo critico del 16% ed un +3 in Astuzia.
  10. Colpo mortale (attiva).  Effettuerete un attacco con il 200% dei danni, a cui andrà aggiunto un 3% per ogni 1% di salute mancante del nemico.
  11. Brivido della vittoria (attiva). Migliora Colpo mortale, con un bonus ai danni del 100%.
  12. Zanne Laceranti (attiva). Migliora Zanne gemelle, con un bonus ai danni del 100%, della durata di 8 secondi.
  13. Imboscata (passiva). Ignorerete il 50% dell’armatura del bersaglio ed otterrete +3 alla Destrezza.
  14. Facili da mancare (passiva). Ridurrete la vostra minaccia del 25%, del 100% fiancheggiando un avversario, otterrete anche +3 all’Astuzia.
  15. Danza della morte (passiva). Otterrete 50 di Vigore per ogni uccisione e +3 alla Destrezza.
  16. Perso nelle ombre (attiva). Migliora Furtività, potrete rimuovere gli effetti debilitanti che avete addosso e sfuggirete ai nemici, passandoci attraverso.
  17. Sete di sangue (passiva). Vi muoverete più rapidamente del 50%, mentre siete a 10 metri da avversari con salute pari o inferiori al 35%, aumentando la probabilità di un colpo critico del 10% e la Costituzione di +3.
  18. Elusione (passiva). Avete la possibilità del 5% di sfuggire agli attacchi dei nemici ed otterrete +3 alla Destrezza.
  19. Fuori dal gregge (passiva). Avrete un 50% di bonus ai danni contro bersagli isolati e +3 all’Astuzia
  20. Mortale (passiva). Otterrete +5 alla Destrezza e +4 all’Astuzia.

Consiglio di sostituire Attacco ombra con Colpo mortale, una volta sbloccato.
L’Assassino è un DPS da una kill per ogni attacco portato.
Come detto all’inizio dell’articolo, è molto fragile: è necessario colpire solo quando sarete sicuri di far male per poi tornare nell’ombra (grazie a Furtività), individuare un nuovo bersaglio, muovendovi di nascosto sul campo di battaglia per effettuare un altro colpo mortale e così via; se doveste mancare l’avversario, non riprovate subito, ne va della vostra vita.
Una volta raggiunto il ventesimo livello, promuovendo l’Assassino, regalerete +1 in Astuzia a tutti i vostri personaggi.



Se ti è piaciuto, condividi questo articolo!
Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un’associazione culturale ed un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi ed il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post ed articoli quotidianamente, con uno stile simile ad una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci spinge ad essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente.

La redazione

© Copyright 2014-2017 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top