Tutorial per il multiplayer di Dragon Age: Inquisition - Nerdando.com
Dragon Age: Inquisition

Tutorial per il multiplayer di Dragon Age: Inquisition

Nel video, è presente un rapidissimo tutorial per il multiplayer di Dragon Age: Inquisition, vi aiuterò a scoprire come sono strutturate le quest.

Una volta creata la partita, è possibile settarla come privata (per giocarla con gli amici) o pubblica, ma sconsiglio quest’ultima in quanto è difficile finire una missione con degli sconosciuti poiché occorre avere un minimo di coordinazione.
La difficoltà ha tre livelli: ordinaria (consigliata per giocatori dal primo all’ottavo livello), minacciosa (per giocatori dall’ottavo al sedicesimo livello) e pericolosa (per tutti gli altri).
Le destinazioni sono le Rovine Elfiche, il Castello Orlesiano o le Rovine Tevinter e non vanno ad influenzare la trama di gioco.
Le missioni sono divise in cinque zone e, dalla seconda in poi, c’è la possibilità che capiti un evento che può riguardare il recupero di un oggetto, la difesa di un personaggio o l’uccisione di un boss: una volta portato a termine, verremo ricompensati con delle monete; l’evento viene raffigurato sulla mappa da un rombo.
La quinta zona è vuota e, per poter procedere, occorre posizionare uno stendardo in una zona particolare: a questo punto, arriverà un’orda di nemici, capitanati da un boss e, se riusciremo a sgominarli, la missione verrà dichiarata conclusa.
In ogni zona ci sono dei vasi che, una volta rotti, riveleranno al loro interno delle monete; c’è anche la presenza di porte segrete, segnalate sulla mappa da un punto interrogativo, apribili da una delle tre macrocategorie di personaggi del gioco (guerriero, ladro o mago) che possono essere vuote o difese e, aprendo lo scrigno posto al loro interno, otterremo monete o un oggetto.
Alla fine di ogni zona è a disposizione una fonte del recupero che ripristina tutta la salute ad ogni personaggio.
Al termine della missione, gli oggetti, le monete ed i punti esperienza sono divisi equamente fra i membri del party.

Ve lo insegno io

Vi insegnerò il multiplayer di Dragon Age: Inquisition



Se ti è piaciuto, condividi questo articolo!
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un’associazione culturale ed un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi ed il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post ed articoli quotidianamente, con uno stile simile ad una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci spinge ad essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente.

La redazione

© Copyright 2014-2017 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top