Volgarr, un gioco per diventare volgare - Nerdando.com
Videogames

Volgarr, un gioco per diventare volgare

Nel corso dell’iniziativa “Games with gold” di Microsoft, che regala un paio di titoli ogni mese agli utenti con il servizio Live attivo, mi è passato tra le mani Volgarr the Viking, titolo che mi ha ricordato per certi versi Toki per via della semplicità (si utilizzano solo tre tasti: uno per saltare, uno per tirare la lancia ed uno per colpire con la spada) e della grafica, ma non di certo per la difficoltà, dato che, una volta morti, si deve ripartire dall’ultimo checkpoint che, solitamente, è posto all’inizio del livello.

Vi invito a provarlo senza tirare bestemmie e/o parolacce ed a farvi due risate vedendo il video qui sopra.
Siete stati avvisati, eh!

Ti mette a dura prova

Ti mette a dura prova

Game description:Remember when games were tough? Return to the Golden Age of arcades with an all-NEW hardcore action experience that pulls no punches. Volgarr the Viking possesses all the hallmarks of the true classics – simple controls, high challenge, and meticulous design – combined with hand-made pixel animation, an epic soundtrack, and buckets of blood. Flex your gaming muscles and step into the arena with Volgarr the Viking. We dare you. The downloadable version of this game supports English, French, Italian, German, Spanish, Danish, Dutch, Finnish, Norwegian, Polish, Portuguese, Russian, Swedish, Turkish, Japanese, Korean, Chinese.

Fonte Xbox.com



Se ti è piaciuto, condividi questo articolo!
Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un’associazione culturale ed un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi ed il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post ed articoli quotidianamente, con uno stile simile ad una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci spinge ad essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale.

La redazione

© Copyright 2014-2017 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | Telefono: 0871070222 | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top