Un primo sguardo ad NBA Live 15 - Nerdando.com
Videogames

Un primo sguardo ad NBA Live 15


EA Access vuol dire accesso con 5 giorni di anticipo per quanto riguarda i titoli della EA.
Ho provato NBA Live 15 e [SPOILER] nonostante abbia recuperato parecchi punti rispetto al suo rivale, NBA 2K15 rimane una spanna sopra, ma c’è la possibilità di migliorarsi (e tanto). [/SPOILER]

Nel frattempo, vi lascio un piccolo estratto dell’articolo di Falloppa inerente NBA 2K15, disponibile cliccando qui:

Il titolo della 2K dedicato al mondo del basket NBA è ormai da qualche anno, così come FIFA, parte integrante della mia lista della spesa videoludica. L’unica defezione è avvenuta lo scorso anno, dovuta principalmente alla trasizione da una generazione di console alla successiva. Essendo la mia prima volta con NBA 2K e una console di nuova generazione, le mie aspettative erano quindi parecchio alte.

La parte offline del gioco è stata realizzata con cura quasi maniacale in tutti gli ambiti del gioco, contribuendo a candidarlo, quasi senza rivali, al titolo di migliore simulazione sportiva dell’anno, premio a cui il titolo della 2k è ormai abbonato da anni.
Sin dalla palla a due della partitella dimostrativa si capisce che ciò che abbiamo per le mani non è un titolo qualunque, a partire dalla grafica pazzesca, curata in ogni parte del corpo per ogni giocatore, per non parlare poi degli ambienti e dei parquet relizzati in ogni palazzetto nei minimi dettagli.

Tutte le modalità off-line sono molto ben curate, come “La mia Franchigia” e “Il mio GM”, che rappresentano l’anima più gestionale del gioco, permettendo agli utenti di essere presidenti e GM per 80 stagioni al massimo.

NBA Live 15 in tutto il suo splendore

NBA Live 15 in tutto il suo splendore



Se ti è piaciuto, condividi questo articolo!
Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un’associazione culturale ed un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi ed il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post ed articoli quotidianamente, con uno stile simile ad una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci spinge ad essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente.

La redazione

© Copyright 2014-2017 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top