Attendendo Fifa 15, vi spieghiamo il FUT - Nerdando.com
FIFA

Attendendo Fifa 15, vi spieghiamo il FUT

Non è ancora uscito il gioco, ma la squadra c'è (quasi)

Non è ancora uscito il gioco, ma la squadra c’è (quasi)

L’uscita di Fifa 15 è fissata per giovedì, ma la Ea Sports ha lanciato l’accesso alla Web App per farci preparare la squadra per la modalità Ultimate Team (denominata da ora FUT).

Nel FUT è possibile realizzare la compagine dei propri sogni, aprendo bustine (proprio come facevamo da ragazzini) nelle quali trovare calciatori ed altri elementi per potenziare la rosa.

La componente di forza è il sito ufficiale tramite il quale si potrà fare compra-vendita e quindi, sfruttando questa variabile social e studiando un minimo l’economia del gioco, è possibile divertirsi per ore, senza essere davanti alla console a vedere sudare i propri beniamini, un po’ come accade in Hattrick.

Nell’attesa di mettere le mani sulla versione finale del gioco, ecco alcuni consigli utili per la gestione del FUT:

  1. Mai e poi mai comprare bustine, 99 volte su 100 non si troverà mai nulla di utile o di interessante da vendere, sono solo crediti buttati.
  2. Questa prima regola non vale durante l’happy hour, periodo nel quale è possibile fare acquisti a basso prezzo.
  3. Il metodo più rapido per guadagnare è quello di fare tornei offline particolari (per intenderci, quelli che durano pochi giorni) che solitamente regalano bei premi.
  4. Di mattina è facile fare affari favolosi.
  5. Osservate sempre l’andamento del mercato, andando a visualizzare i calciatori che solitamente vengono trattati più facilmente e cercate di comprarli a prezzi stracciati per poi rivenderli a costi leggermente più bassi rispetto a quelli di mercato. Basta effettuare controlli specifici tramite le apposite form.
  6. Il metodo più semplice per fare mercato è utilizzare il portale online.
  7. Non lasciatevi trascinare in aste senza via d’uscita, se ci sono troppi rilanci, lasciate perdere.
  8. Cercate di offrire sempre negli ultimi istanti, anche se il countdown tornerà a segnare 30 secondi.
  9. È importante la regola dei 59 minuti: spesso la durata di un’asta è di un’ora ed è possibile, utilizzando i filtri corretti, trovare delle offerte improponibili continuando a girare tra i calciatori appena messi sul mercato con modalità Compralo Subito; continuate quindi a cercare fra i vari oggetti che hanno come orario di scadenza tra i 59 minuti e 30 secondi ed i 59 minuti e 59 secondi.
  10. In alcuni particolari periodi, la EA Sports offrirà sul portale dei doni quotidiani: per ottenerli, occorrerà semplicemente effettuare il login sulla Web App.


Se ti è piaciuto, condividi questo articolo!
Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un’associazione culturale ed un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi ed il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post ed articoli quotidianamente, con uno stile simile ad una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci spinge ad essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente.

La redazione

© Copyright 2014-2017 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top