Hearthstone

I primi passi con Hearthstone

Utilizzare l'iPad in bagno per giocare: che goduria!

Giocare facendo altro? Si… può… fare!!

Come già spiegato dal preciso Falloppa nel suo articolo di qualche giorno fa,  Hearthstone causa dipendenza, specialmente nella sua versione iPad: immaginate la possibilità di poter sconfiggere avversari anche stando in bagno o mentre state accompagnando la vostra donna a fare shopping, non è qualcosa di meraviglioso?

Ovviamente, iniziare a partecipare ad un’esperienza di gioco di tale complessità è sempre difficile e, spesso, frustrante, così ho pensato di cercare di aiutarvi nei primi passi.

Passo 0. Scaricate il gioco.

Passo 1. Partite dalla modalità “Allenamento” e, utilizzando i mazzi base, sbloccate le 9 classi: riceverete così 100 monete.

Passo 2. Portate tutti gli eroi al decimo livello in modo da poter disporre di tutte le carte base: otterrete una bustina e 100 monete.

Passo 3. Provate la modalità “Gioco” con un mazzo base qualsiasi ed avrete come premio un’ulteriore bustina (partite dalle classificate, incrementerete da subito il vostro rank).

Passo 4. Terminate tre partite in modalità “Gioco” per ricevere 100 monete.

Passo 5. Provate la modalità “Arena”, la prima volta sarà gratuita ed otterrete almeno una bustina ed un altro piccolo premio.

Passo 6. Accedete alla vostra “Collezione personale” dopo aver aperto una bustina e disincantate una carta per ottenere 95 unità di polvere arcana.

Passo 7 (opzionale). Se siete fieri possessori di un iPad, partecipate ad un incontro in modalità “Gioco” per ricevere in regalo un’altra bustina.

A questo punto,disporrete di un discreto capitale e di almeno un paio di bustine: vi consiglio un mazzo con cui partire, l’ho trovato semplice, economico e – strano a dirsi – vincente.

D3Management’s Legend Hunter

Marchio del Cacciatore X2
Tracciamento X2
Cinghiale Scagliadura X2
Lupo della Foresta X2
Trappola Esplosiva
Condor Affamato X2
Crocolisco di Fiume X2
Gufo Beccoforte
Iena Rovistatrice X2
Arco del Falco
Famiglio Animale X2
Ordine di Morte
Sguinzaglia i Segugi X2
Maestro dei Segugi X2
Tartarabbia dell’Oasi X2
Kodo Impetuoso X2
Altocrine delle Savane X2

Buona fortuna!

To Top